venerdì 26 gennaio 2007

Sesso Sesso Sesso...

E che cazzo !

L'essere umano evolve, tecnologicamente ma non socialmente.

C'è una perversione sessuale dilagante che ci rende preda dei nostri desideri sessuali più nascosti.

In tanti mettono in pratica la depravazione sessuale annullando tutto quello che potrebbe esserci di bello in un rapporto d'amore che volge verso l'intimità.

E così ci troviamo di fronte ad una cronaca bestiale dove si legge di ragazzini di 11 anni che ne violentano una di 9, di uno 'zio' che violenta e filma una di 3, di un marito che costringe la moglie a fare sesso incestuoso con il figlio, di adolescenti che mentre sono a scuola decidono di farsi una sveltina sulla cattedra... preti rattusi, politici violentatori, ragazzine prostitute..

Centinaia, migliaia di queste aberrazioni sociali, degne del medioevo, circondano la nostra vita di esseri umani..votati al pensiero.

Quello che più mi deprime è la coscienza che, per ogni 'caso' che i mass media portano all'attenzione della collettività, ce ne sono diverse centinaia, nascoste, tra le pareti di casa, nell'ambito di un gruppo di persone, cose che non sapremo mai, che non riteniamo neanche possibili, ma eppure ci sono....

E nessuno protesta, nessuno fa niente.

Si spendono miliardi di euro in ricerca e sviluppo per il processore più potente, il nuovo sistema operativo, migliaia di persone si raccolgono per vedere la presentazione del nuovo telefonino mp3 ma nessuno ci pensa ad investire denaro per 'depurare' i rapporti sociali, per favorire la moralità, nessuno più andrebbe ad un convegno sul rispetto dell'intimità.

Non è commerciale:
alla multinazionale di tvfonini, non interessa se l'utente spenderà 'il credito residuo' per convincere una 13enne a fare sesso, nessun provider internet sarà contro al fatto che una qualche donna possa decidere usare la webcam per mostrare le tette e il culo a mezzo mondo.

Per non parlare dei mass media che favoriscono la perversione, mostrando quotidianamente simboli sessuali, tette e culi scoperti, motivando le nudità,ma che brava quello dello strep tease della metro, hanno detto i giornali, è un artista... nessuno di loro si è permesso di dire: che troia, non si fanno queste cose !

Avete mai visto un programma o letto un articolo che insegna alle ragazze su come rispettare la propria verginità ?

Che cosa si può formare nelle menti che, passive sotto il peso dei mass media, si convincono che la perversione sessuale è una normalità ?

Per non parlare di coloro che vogliono emulare a tutti i costi i 'modelli' che la televisione ci propone come positivi ma che invece sono asslutamentel, negativi, da abolire !

Nessun commento: