giovedì 11 gennaio 2007

Tra poco il Grande Fratello. Basta Reality Show !!!

Basta Reality Show.

Non li ho mai sopportati, avevo 'intravisto' solo la prima edizione del grande fratello, quella con il Taricone per intenderci e da allora ogni volta che sento parlare di Reality Show mi viene il volta stomaco.

Ce li hanno propinati di tutti i tipi.

Quelli gay
Quelli con gli animali
Quelli su un isola deserta
Quelli con i cuochi.
Quelli porno.
ecc ecc ecc

Ma basta!

Il nostro cervello non è un cesso in cui scaricare ogni immondizia, questi reality show non sono la vita e offendono profondamente i sentimenti, e quello che c'è rimasto di buono nel vivere e nel scoprire il quotidiano dando cattivo esempio a chi non è in grado di capire e discernere la finzione dalla realtà.

Purtroppo molti giovani e anche non giovani si fanno 'ipnotizzare' da questi situazioni precostruite e cercano di imitarle alterando la propria vita e il gusto di scoprirla in modo naturale.


Propongo di interrompere i reality show, non ci vuole molto, basta smettere di seguire in televisione i vari reality e tutto ciò ad essi connesso. (spettacoli ironici e spin offs vari).

Tantissime persone sono consapevole che i reality sono porcherie ma a domande dirette si scopre che la maggior parte di loro li segue comunque, queste sono le risposte che danno:

Tanto è acceso per farmi compagnia ma non lo segue.
Vedo solo mai dire..perchè li prende in giro.
Li guardo ma so che è finzione.

Questi comportamenti, sono sbagliati, fanno share, danno la possibilità ai network di motivare gli sponsor e di produrre nuovi (e sempre più esagerati) reality.

E mentre ci sono tanti che li guardano ma sanno che è finzione, ci sono ragazzine che guardando una di queste porcherie si convincono che per avere successo nella vita devono mostrare tette e culo.

Quando in televisione ci sono reality show o scoprite un programma che ne parla cambiate canale o spegnete la TV, solo così non ci saranno più Reality !!!


Nessun commento: